QUOTE, PROBABILITA’ ED EVENTI

il

come-calcolare-la-probabilita-di-un-evento_d07360f145576a34b0782379881cff17

Noi Tutti abbiamo sempre avuto il sogno  di Vincere la Giocata della Settimana ovvero Lunghe Liste di Eventi che con appena pochi spiccioli ci avrebbero fatto vincere oltre 1000 volte la posta in gioco.

Ecco Ho definito il tutto un Sogno e per tale resterà e solo in rarissime occasioni per una serie di eventi fortuiti e dettati dal Caso il tutto potrà realizzarsi.

I miei studi hanno sempre consigliato di  mettere da parte queste strategie dettate dalla brama di fare il ” Colpaccio” ed invece hanno dato il segnale ad analizzare gli eventi le probabilità di accadimento le statistiche e tramutare il tutto in profitto.

Nel mondo degli eventi Sportivi vi è una eterna Ricerca di quelle situazioni che possono creare un vantaggio simbolico contro il Banco.

Le mie Giocate non superano mai i tre eventi in quanto siamo consapevoli che all’aumentare del numero degli eventi stessi in una Multipla la probabilità di realizzazione decade velocemente.

Altra Regola gli eventi presi singolarmente con la trasformazione della loro quota in Probabilità di Accadimento non saranno mai inferiori al 60 % di realizzazione.

La regola per calcolare la probabilità di un Evento partendo dalla quota dettata dal BOOKMAKERS è cosi enunciata :

Probabilità=100/Quota

Esempio: Se la vittoria della Squadra 1 è quotata 1,62 le probabilità di vincita saranno del 61,73% (100 / Quota 1,62). Comprendere correttamente le quote e le relative probabilità di vincita è fondamentale per ottenere risultati positivi nelle scommesse sportive.

Siamo pronti ad enunciare una Strategia Formale da Seguire Step By Step e che potrà darci Grandi Soddisfazioni

2 commenti Aggiungi il tuo

Lascia un commento