
Salve a tutti ecco i Risultati dei Pronostici del 2 Marzo 2016.
Ebbene guardandoli in modo approssimativo diremmo che vi è stato un completo KO. Invece io credo che sia una tappa fondamentale per il nostro percorso di consapevolezza di Vittoria.
Analizziamoli nel dettaglio :
West Ham – Totthenam X2 : Gli Spurs dovevano assolutamente vincere per approfittare del passo falso della Capolista Leicester e provenivano da 5 Vittorie consecutive. La nostra previsione addirittura prevedeva un doppia chance X2 ahimè il campo ha detto il contrario.
Arsenal – Swansea 1 : Altra Squadra in corsa per lo SCUDETTO INGLESE la quale in casa Doveva Vincere assolutamente. E’ Andata in vantaggio per 1-0 e poi è crollata sotto i colpi della squadra del Tecnico Guidolin. Occasione Persa.
Per Siviglia e Manchester OVER 1.5 i risultati sono andati in controtendenza rispetto ai Trend di queste due squadre per i goal effettuati.
Come si vede dietro la scelta di ogni partita vi è uno studio accurato dettato dallo stato di forma, dalla statistica, dalle probabilità ma a volte tutto questo non basta e per questo motivo a maggior ragione vi dico che serve una strategia che nel post precedente abbiamo iniziato a descriverla definendo il MONEY MANAGEMENT.
E se vi dicessi che una giornata come questa non scalfirebbe minimamente il nostro progetto di Vittoria nonostante le previsioni errate??
Le Statistiche aggiornate ci portano a decretare che su 43 Eventi 34 Sono andati in the Goal (ITG) ovvero nell’obiettivo di previsione avendo una percentuale pari a 79%.
Fra qualche ora i Pronostici di oggi 3 Marzo 2016 saranno online.
Un saluto a tutti Voi.
