I 10 COMANDAMENTI DEL TIPSTER

regole_Content_marketing-640x421

Questo è un Articolo un po’ su le righe che però ha un senso di Verità Assoluta ovvero La Disciplina.

Solo con una ferrea regolamentazione Personale si riescono a raggiungere Risultati Inaspettati.

Ho ideato 10 Regole assolute che, non volendo essere irriverente e blasfemo, devono rappresentare per un Investitore i  Comandamenti.

Elenchiamoli:

I. Cura dei particolari: Che differenza c’ è tra un better professionistico ed un esordiente alle prime armi? La cura nei minimi particolari, controllare tutte le Variabili in gioco come  gli squalificati ed infortunati, controllare l’ andamento almeno delle ultime 6 partite disputate, media gol della squadra in casa e di quella in trasferta, Aspetti Ambientali, Aspetti Psicologici etc.

II.Cultura Sportiva: Studiare tutte le Leghe e Campionati Europei ed OltreOceano declinando quei Territori dove la Percentuale di Risultati Strani è molto alta. Ricevere Informazioni dai vari siti specializzati e non accontentarsi di valutazioni sommarie.

III.Aggiornamento costante: Si gioca ogni 2 giorni? Le classifiche vanno aggiornate costantemente . Una squadra potrebbe in breve tempo trovarsi in zona Champions’ League oppure sprofondare in zona retrocessione, con un arguto studio si evitano spiacevoli sorprese.

IV. Zero emotività ed imparzialità: E’ preferibile evitare puntare sul proprio club del cuore, la “sudditanza psicologica” potrebbe creare brutti scherzi. Esser parziali ed obiettivi diventa assai difficile.

V.Tranquillità :Soprappensiero, stanchezza, fretta sono effetti collaterali per le vostre scommesse, trovandosi in uno di questi stati è meglio lasciare stare.

VI.Regolari  e seri: Vivere come in un gioco senza imposizioni, il gioco è spensieratezza e tale deve rimanere, togliere soldi ai figli, alla famiglia o a ciò che risulta di primaria importanza snatura e distrugge tutto, E ricordarsi che è un Gioco Vietato ai Minori di 18 Anni.

VII. Conoscere se stessi: Bisogna agire sempre a step ed obiettivi, non bisogna ma fare il passo più lungo della gamba. Accontentarsi di poco senza strafare ma essere in attivo. Il Motto migliore che la vera Vittoria inizia da non Perdere.

VIII. Allenamento: Allenarsi, Testare, e Verificare provare anche virtualmente senza puntare , nella rete ci sono migliaia di Opportunità . Tante Prove per prepararsi nel migliore dei modi alla “battaglia”.

IX. Intuito:  Sbagliando si impara e io dico anche ci si affina l’ intuito. Capita tante volte di dire… lo sapevo, lo immaginavo, il nostro intuito si accresce e mai decresce.

X. Fortuna: La Dea Bendata è  ispiratrice inconscia di tutti i nostri pensieri. MA….. deve essere ridotta ai minimi termini con una piccola considerazione Finale che anche il Fattore C. è meglio averlo dalla Nostra Parte.

Un commento Aggiungi il tuo

Lascia un commento